Pagamento e consegna

Bonifico Bancario Anticipato

L'accredito avviene solitamente entro 3 giorni della disposizione. Non procederemo all'elaborazione dell'ordine fino a che il pagamento non sarà ricevuto, accertato e riscosso attraverso il sistema bancario. Riceverai una e-mail dopo aver completato la procedura d'ordine, che contiene le informazioni necessarie per effettuare il pagamento. La causale del bonifico bancario deve riportare l'identificativo dell'ordine (numero ordine e data ordine) che viene rilasciata nella e-mail di conferma ordine. Effettuato il bonifico è consigliato mandare una e-mail a info@dnldistribution.com per confermare l'avvenuto pagamento e per far sì che la merce ordinata venga bloccata. Ricevuto il bonifico la merce viene spedita entro 24 h. Le coordinate bancarie su cui effettuare i bonifici sono:

Bonifico intestato a:

DNL Trading Sas

Banca: BNL ABI: 01005 CAB: 75510 CIN: M CC: 000000006003

IBAN: IT81M0100575510000000006003

PayPal

Con il pagamento tramite PayPal o Carta l'accredito risulterà in tempo reale, ricevuto il pagamento la merce viene spedita normalmente entro 48 ore. Alla fine della procedura dell'ordine nel momento in cui decide di pagare con PayPal, DNL Distribution la indirizza in modo automatico ad una pagina sicura (SSL3) del sito di PayPal. A questo punto potrà inserire i suoi dati di conto PayPal oppure pagare con una qualsiasi carta di credito/prepagata (Visa, Visa Electron, Postepay, Carta SisalPay, Mastercard, American Express ecc.) con la massima riservatezza e garanzia in quanto le informazioni verranno trasmesse direttamente a PayPal senza che DNL Distribution conosca i suoi codici. L'importo relativo all'ordine viene addebitato sul conto PayPal oppure sulla Carta al momento della conferma dell'ordine. Con il pagamento con PayPal non ti sarà addebitato alcun tipo di supplemento. Per questa modalità, considerando che non facciamo pagare i costi di commissione ai nostri clienti, in caso di rimborso non verranno rimborsate le commissioni applicate dall'istituto di credito. 

In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente sia nel caso di mancata accettazione di DNL Distribution, l'importo sarà rimborsato sul conto PayPal o carta di credito/debito del cliente. L'annullamento dell'ordine è possibile fino al momento in cui lo stesso non è ancora in gestione. Lo stato dell'ordine è chiaramente visibile nell'area "Stato ordine" effettuando il log-in a ''Il mio account'' ed entrando nella sezione ''I miei Acquisti''. L'ordine non è più annullabile se appare l'indicazione "In Gestione".

Consegna della merce

La consegna della merce acquistata su DNL Distribution avviene con corrieri nazionali e internazionale 'GLS', 'TNT', 'BRT', 'SDA Express Courier', 'UPS', 'DPD', 'FedEx' o 'DHL Express Courier' su tutto il territorio Europeo. 

L'ordine verrà considerato esecutivo a conclusione dell'inserimento online. Tutti gli ordini vengono evasi mediamente entro 24-48 ore. Se la merce ordinata non potrà essere evasa entro i termini sopra indicati, verrà inviata comunicazione a mezzo posta elettronica al Cliente, nella quale verrà indicato il tempo massimo per la consegna, quindi il Cliente potrà decidere se confermare o annullare l'Ordine.

Il prezzo della consegna è a carico del Cliente e varia in funzione del peso e destinazione della consegna, salvo particolari offerte periodiche di DNL Distribution.

In ogni caso il prezzo di consegna viene visualizzato nel riepilogo di ogni ordine, prima della conferma.

IMPORTANTE: i Clienti purtroppo non hanno facoltà, al momento della consegna dell'ordine tramite corriere, di aprire la confezione per verificare che il prodotto corrisponda a quello ordinato; solo dopo l'accettazione del pacco il cliente potrà verificare la bontà del contenuto. Unica verifica del momento è la constatazione di evidenti danni o anomalie sulla confezione/imballo. Nel caso in cui la confezione non siano conforme o presentino danni anche non gravi, consigliamo di NON accettare oppure di accettare solo apponendo, sulla lettera di vettura corriere, la dicitura "Accetto con riserva'' ed una descrizione dettagliata dei danni visibili sull'esterno della scatola (esempio: "collo bagnato", "collo aperto", ''pacco con ammaccatura sulla parte destra'', ecc.) seguita dalla propria firma tutto scritto in maniera leggibile. Comunque e soprattutto in caso di danni gravi (esempio imballo completamente o parzialmente rovinato) consigliamo di non accettare la consegna, restituendo il tutto allo stesso che provvederà al rinvio del prodotto al mittente indicato sulla bolla di trasporto. 

Un e-mail dovrà inoltre essere inviata dal Cliente a info@dnldistribution.com  entro 24 ore dalla consegna/rifiuto per informarci dell'accaduto. Preghiamo i Clienti di notare che DNL Distribution declina ogni responsabilità su reso/recesso/sostituzione in caso di danni esterni ed interni all'imballaggio segnalati dopo l'avvenuta accettazione dell'ordine senza riserva; l'eventuale richiesta di rimborso inerente a tali danni sarà automaticamente rifiutata. Gli eventuali difetti di funzionamento del prodotto non dovuti al trasporto sono invece normalmente coperti dalla garanzia. 

Documenti Fiscali:

Per tutti gli ordini viene emessa packing list, inserita all'interno di uno dei colli. La fattura sarà inviata in formato elettronico e la copia di cortesia sarà trasmessa tramite e-mail (una copia è scaricabile nella sezione "Il Mio Account'').  

Tasse di importazione e dazi doganali:

I prodotti venduti non sono soggetti ad alcuna tassa di importazione o dazio doganale, se il prodotto è venduto e consegnato in Italia oppure all’interno dell’Unione europea. 

Nel caso di consegne in paesi non appartenenti all’Unione europea, i prodotti potrebbero essere soggetti a tasse di importazione e/o dazi doganali a seconda del tipo di prodotto e del paese di destinazione. Non è possibile prevedere in alcun modo se e quali costi andrebbero sostenuti per lo sdoganamento della merce. 

Per maggiori informazioni, è possibile rivolgersi all’ufficio doganale del proprio paese.

In tutti i casi, eventuali costi relativi a tasse di importazione e/o dazi doganali saranno a carico del cliente. 

In caso di rifiuto della merce l’acquirente dovrà comunque sostenere le spese di invio e di restituzione della merce, oltre ai dazi doganali.